#DRESSTHEBLACK – IL CONTEST AMARELLI DEDICATO AL DESIGN

#DRESSTHEBLACK IL CONTEST AMARELLI DEDICATO AL DESIGN

 

L’Azienda Amarelli in partnership con Talent Garden Cosenza lancia “Dress The Black” il primo Contest di Design dedicato alla realizzazione di una Special Edition della tradizionale scatoletta in metallo della liquirizia calabrese.

“Dress the Black” nasce dal desiderio dell’Azienda Amarelli di aprirsi su più fronti e livelli al mondo dell’innovazione, confrontandosi con tutto ciò che oggi rappresenta l’avanguardia del Food Design e integrando la propria vocazione imprenditoriale con i talenti, i creativi, giovani e non, che grazie ai contest possono contribuire con le proprie idee ad innovare le diverse espressioni del Brand Amarelli.

Il contest si rivolge a tutti i designer, grafici, agenzie, creativi, artisti che lavorano o si vogliono sperimentare nel Packaging Design per il Food. Dal 24 febbraio all’11 aprile si potranno inviare le proposte creative.

Non solo un’occasione nazionale e internazionale per collezionare le idee di tanti creativi, ma anche l’opportunità per i migliori Talenti di trascorrere tre giornate intensive di “creative empowerment” nella prestigiosa azienda a contatto con la produzione, il museo, la proprietà e il management respirando direttamente l’aria di una delle aziende italiane più conosciute al mondo. Tra i premi anche l’opportunità per il vincitore di avere una pagina web dedicata al proprio profilo creativo e professionale grazie ad un QR-code posizionato sul packaging che conterrà le 4 scatolette.

Una sezione del Contest è anche dedicata al Packaging che contiene le preziose 4 scatolette che saranno rivisitate in questa occasione. Partner di questa ulteriore importante opportunità è l’azienda Rubbettino Print che fa parte del gruppo editoriale Rubbettino.

Ecco i nomi dei TRE finalisti che sono stati selezionati per partecipare alle TRE giornate di intensive creative experienceche si svolgeranno in Azienda Amarelli nelle giornate del 12-13 e 14 maggio p.v.:

Controlzeta Lab di Andreina Moriello, Luca Poce e Andrea Accennato (Napoli); Creorin Web Agency rappresentata dal First Ambassador Giuseppe De Napoli (Mendicino – Cosenza); Roberto Gentili (Cosenza).

Appuntamento, dunque, per le giornate del 12-13 e 14 maggio che saranno seguite da Talent Garden Cosenza per raccontare da vicino l’esperienza che vivranno i finalisti e attendere insieme la proclamazione del vincitore.

Per ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata al contest.

 

Ottieni subito uno

SCONTO
DEL 10%

SCONTO DEL 10%

sul tuo primo acquisto!