Un regalo buono e solidale: Amarelli per “Casa della Mamma” Onlus

“Casa della Mamma” è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) che, dal 1969 (anno di fondazione) accoglie, assieme ai loro bambini, ragazze madri in difficoltà sociali d economiche grazie ad una rete di assistenti sociali, psicologi ed educatori che le aiutano nel lungo e difficile percorso che le attende per portare avanti il loro compito di “mamma”.

Il concetto proposto dall’associazione Casa della Mamma è molto semplice ed è espresso da una Mission molto chiara: “L’amore materno è un’esperienza che si tramanda. Chi non l’ha provato non ha niente da tramandare”.

In altre parole si porta aiuto a giovani mamme che hanno vissuto situazioni di disagio, in modo che abbiano da un lato un prospettiva serena di vita, dall’altra che sentano con gesti concreti quell’affetto e quel calore umano che, a loro volta, potranno così riversare sui propri figli.

Tutto questo avviene grazie all’intervento di volontari qualificati e di uno staff di persone che si impegna per ottenere un obiettivo buono e tangibile: ecco perché Amarelli ha deciso di mettere a sostegno di questa buona causa, con l’aiuto dei tantissimi appassionati della celebre liquirizia di Rossano, uno specifico progetto a favore della Casa della Mamma.

Ha creato infatti una scatolina Amarelli per la Casa della Mamma”, contenente 20 grammi di Bianconeri, la cui vendita viene devoluta al 100% alla Onlus di Roma: bastano quindi solo 2.50€ per contribuire a sostenere un progetto di grande importanza sociale.

Acquistando la scatolina Casa della Mamma Limited Edition, dato che il Natale è alle porte, avete la possibilità di regalare/regalarvi una scorta di squisiti bianconeri Amarelli, facendo al contempo una buona azione!

Acquista la scatolina “Casa della Mamma”

Ottieni subito uno

SCONTO
DEL 10%

SCONTO DEL 10%

sul tuo primo acquisto!